Borse di studio 2024

Nessun commento su Borse di studio 2024

E’ un momento sempre molto emozionante, che da tre anni si ripete alla fine di giugno. Alla presenza di studenti, insegnanti e famigliari, sono state consegnate, presso l’aula magna dell’Istituto Parco Ducale di Sassuolo, le Borse di Studio e gli Encomi agli studenti delle 4 scuole medie sassolesi (Parco Ducale IC2, Cavedoni IC4, Leonardo IC1 e Ruini IC3) che si sono maggiormente distinti durante l’anno scolastico appena concluso. L’iniziativa, promossa dal nostro Rotary, è stata possibile grazie al contributo della famiglia Mussini di Panariagroup.

Hanno vinto la borsa di studio di 200 euro ciascuno i seguenti venti studenti: Chokri Achraf, Sofia Del Vecchio, Michele Vai, Matteo Indorante, Irene Sassatelli, Jia Jun Ye, Giorgia Rossi, Bianca Beggi, Samuele Tosi, Lorenzo Tosi, Emma Montecchi, Ludovica Nicolini, Wang Xiang Davide, Giacopini Anna, Giacomo Miozzo, Rrusko Klea, Manzini Chloe, Terzi Benedetta, Ferrero Alessandro, Gandini Cecilia e Zanghirati Alice.

Gli Encomi, senza premi in denaro, sono andati a: Alami Israa, Bouhaik Safaa, Filippo Montagnani, Cirjanu Maria Elisa, Ludovica Beneventi, Viola Forcellini, Adele Capillo, Martina Vecchione, Alice Brugioni, Godoli Andrea, Ferrari Viola, De Cicco Vincenzo, Bonettini Cesare, Arianna Cacciapuoti e Giovanni Gianfranco Bertoni.